Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

venerdì 4 agosto 2017

Cordelia - crochet doll

Lei è Cordelia, una creaturina dal temperamento inquieto ma capace di enormi slanci di tenerezza.
Cordelia è stata creata per una committente del Friuli; sì,sì,, la aspetta un lungo viaggio per raggiungere la sua nuova casa... non è ancora partita e già mi manca.
handmade, doll, amigurumi, crochet,
Gender: F
Meaning of Cordelia: "heart; daughter of the sea"
Origin of Cordelia: Latin; Celtic

...E questo è il cartellino che ho creato per accompagnare Cordelia dalla sua nuova mamma :D

handmade, mixed media, tag, diy, art, label

handmade, mixed media, tag, diy, art, label
...(Vabbè, ci ho preso gusto a creare 'robette' con le tecniche miste... ihihhih)...
Buon Cammino
☽◯☾

Il contenuto di questo post è interamente frutto della mia fantasia, le fotografie sono di mia esclusiva proprietà, ritenetevi avvisati.

Nessun commento:

Posta un commento