Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

lunedì 11 marzo 2013

Gufo all'uncinetto

I gufi sono la mia passione. Ne colleziono di ogni genere e materiale, questo l'ho realizzato io all'uncinetto!


...E se anche qualcuno di voi va pazzo per i gufi e si arrangia con l'uncinetto, lo schema, beh, quello ce l'ho! Potete trovarlo QUI


Buona vita ;)

3 commenti:

  1. Carinissimo! complimenti....soprattutto perche' io non sono portata per i lavori di ricamo,cucito e uncinetto......;-D

    RispondiElimina
  2. Molto carino e forse nemmeno troppo difficile , come potrei avere lo schema , anhce a me piacciono molto gufetti e civette.Complimenti
    Anna Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria, hai ragione non è difficile da realizzare e fa proprio un bell'effetto incorniciato come si deve, naturalmente ;)
      Lo schema puoi trovarlo sul mio blog nel post "Gufo all'uncinetto parte seconda".
      Buon lavoro ☺

      Elimina