Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

domenica 14 ottobre 2012

Tappi, linguette e fantasia - Riciclo Creativo

Un tappo di quelli delle bottiglie di vino, uno di quelli di sughero
...o anche no...
Io ne ho preso uno di...
boh! 
Di che materiale sono fatti i tappi moderni?
Gomma? O.o
Tante linguette delle lattine.
Io mi sono fatta aiutare da mia madre per la raccolta
...non bevo bibite gassate IO...
Per finire,
una rapida incursione nel web
Alla ricerca del sito giusto dal quale imparare ad assemblare le linguette.
E poi e poi... e poi
colori acrilici
trasparente per finiture
ciondoli
e tanta pazienza.

Portachiavi personalizzati:






Buona vita

Nessun commento:

Posta un commento