Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

martedì 25 novembre 2014

Natale: vi regalo uno schema

Eh sì! Anche io in un certo senso festeggio il Natale. Non certo come festa cristiana che vede la nascita del bambinello, io, lo si sa, sono pagana e come tale mi preparo a festeggiare Yule.
Dunque ci siamo, manca un mese a Natale e immagino che in molte case i preparativi, tra regalini e decorazioni a tema, fervono perché, diciamocelo, la soddisfazione di confezionare con le nostre manine piccoli doni per parenti e amici o le decorazioni per l'albero di Natale per quelle come noi è incommensurabile (...lo so, avrei dovuto scrivere per quelle come voi che io da brava misogina i regalini a parenti e amici non li faccio).
Io sono impicciatissima già dal mese scorso con commesse da espletare e decori miei da rinnovare ma oggi, visto l'approssimarsi della festa, ho deciso di rubare un po' di tempo ai miei lavori per condividere col mondo la prima parte di un'idea carina (...a parer mio) per decorare l'albero al posto delle solite palline. Ho deciso quindi di postare uno schema ma prima di farlo vorrei precisare che:
  1. Lo schema che state per vedere è quello di un gufetto all'uncinetto
  2. Vabbè, è vero che visto così non si direbbe
  3. Lo schema l'ho creato con "MyCrochet" che non so ancora usare bene
  4. MyCrochet è una applicazione gratuita che ho scaricato da internet
  5. Lo schema non è di facile comprensione per una principiante, me ne rendo perfettamente conto
  6. Lo schema potrebbe risultare ostico anche per una professionista dell'uncinetto, chiedo venia
  7. Avrei potuto presentare lo schema in forma descrittiva ma non avevo voglia di scrivere tutti i passaggi e poi comunque volevo esercitarmi nell'uso di MyCrochet
  8. Coloro che non conoscono MyCrochet ma sono curiose di sapere di cosa parlo possono cliccare QUI
  9. Non intendo mostrare tutto il lavoro completo, mi limiterò a postare lo schema ma prometto che presto (...la concezione di presto è assolutamente personale) pubblicherò un post con tutti i decori fatti usando questo schema e tanta fantasia
  10. Chi si accontenta gode e a chi aspetta tutto arriva quindi per ora beccatevi sto maledetto schema e prossimamente vi faccio vedere come l'ho usato
  11. Perciò io dico STAY TUNED!!!
Schema_free
(Il post di cui parlo al punto 9 lo trovate QUI)

Questo è uno schema gratuito per tanto è possibile la pubblicazione su altri siti web solo a condizione di citare la fonte aggiungendo un link al sito pensoquellochedico.blogspot.it
Buona Vita

Nessun commento:

Posta un commento