Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

mercoledì 3 dicembre 2014

Ancora decorazioni natalizie: cuori all'uncinetto

...ce l'ho fatta. Nonostante i brividi, il naso che cola, la testa che pulsa e la febbre che non scende sono riuscita a terminare i miei lavori; non mi resta che attaccarci su l'etichetta e consegnarli prima di essere seppellita....

I cuori, ne converrete con me, stanno sempre bene con tutto, sono ottimi abbellimenti per ogni festa e non solo a San Valentino. Basta trovar loro la veste giusta.
Oggi voglio condividere con voi alcuni cuori lavorati all'uncinetto che possono essere usati come addobbi per l'albero di natale.

cuori uncinetto

cuori uncinetto

cuori uncinetto

In rete, gli schemi per fare i cuori si sprecano. Io ne avrò guardati millemila prima di trovare quello che piaceva a me.
Ebbene, trovato lo schema giusto non resta che tirare fuori lane colorate uncinetti e fantasia (...emh...no, sì, no, gli schemi, a parer mio, si prestano sempre alle interpretazioni per cui i cuori che ho fatto io non sono proprio uguali uguali nella forma e nel modo di essere uniti a quelli che si vedono nel blog che fornisce lo schema e il tutorial).
Vabbè, io la finirei qui perché con la febbre alta rischio di iniziare uno dei miei soliti deliri e stavolta potrei anche non riuscire più a fermarmi. Vado a letto.

Buona Vita (...o nel mio caso, buona morte)

2 commenti:

  1. Che belli, i tuoi cuori. E quanti! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie per aver lasciato il tuo commento. Buone feste :)

      Elimina