Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

mercoledì 21 giugno 2017

Giugno - mese di ciliegie

Giugno, nei miei ricordi di bambina, è sempre stato il mese delle ciliegie; rosse, succose e dolci, mangiate direttamente dalla pianta di fronte casa dei miei nonni dai quali passavo le vacanze estive... (mi mancate nonnini).
Quest anno, Madre Natura è stata molto generosa con me, le mie tre pianticelle di ciliegie hanno prodotto frutti in quantità industriale... (erano diversi anni che non davano frutti così abbondanti, tanto che pensavo che stessero per crepare di tedio e di affanno, poveri alberelli miei)...e mi sono trovata a sfogliare nuovamente il mio bel libro delle conserve.

handmade, conserve, marmellata


handmade, conserve, ciliegie, marmellata

Le ricette!!!

ricetta di cucina, conserve

ricetta, marmellata, ciliegie

Oggi è il primo giorno di Estate anche se il caldo si fa sentire già da qualche settimana.
Il Solstizio d'Estate, quest anno, è arrivato alle 4.24 di questa mattina. Quindi, serena festa di Litha... (Litha è il giorno in cui i confini tra i mondi sono sottili. Infatti è il momento in cui è più facile avere esperienze "sovrannaturali")... a tutti e, naturalmente...

Buona vita
☽◯☾
Il contenuto di questo post è interamente frutto della mia fantasia, le fotografie sono di mia esclusiva proprietà, ritenetevi avvisati.

Nessun commento:

Posta un commento