Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

giovedì 31 marzo 2011

Il primo e certo non l'ultimo

C'è un detto che recita: "chi ha tempo non aspetti tempo". Ecco io il tempo non ce l'ho mai! Sempre troppo affaccendata dietro la casa, la famiglia, il lavoro, corro corro e non arrivo mai a fare tutto quello che vorrei; questo perché non so rinunciare a nessuna delle mie passioni e non solo, succede così perché riesco sempre a trovarmi nuovi interessi che con enorme fatica e confusione faccio incastrare con i miei orari.
La settimana scorsa ho iniziato un corso di botanica, io amo la natura. quasi certamente non riuscirò a seguire tutte le lezioni ma ci proverò.
Comunque il motivo di questo post è un'altro. Navigando in rete qualche tempo fa ho scoperto un mondo meraviglioso fatto di fili colorati. Ho faticato un tantino a trovare le "istruzioni per l'uso" che sono difficili da reperire e quasi tutte in inglese. (Lo so l'inglese ma preferisco leggere nella mia lingua a scanso di equivoci).
Parlo del mondo degli Amigurumi. Ci ho provato anche io! Il risultato? Beh! non eccezionale direi, ma a mia discolpa voglio dire che questo è il primo che provo a fare e ho ampio margine di miglioramento, tempo permettendo. 
Questa è la mia creazione.


Ho deciso di chiamarlo Anacleto, in onore al gufo di Mago Merlino.


Non è proprio bellissimo e ha diverse imperfezioni.


Ma come si dice? Ogni scarrafone è bello a mamma sua!





Saluti dal mio blog!!!

Nessun commento:

Posta un commento