Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

venerdì 8 aprile 2011

Ancora Amigurumi

Eccomi qui, sempre di fretta e sempre affaccendata. Oggi voglio postare il risultato del mio nuovo progettino.
Con gli amigurumi ci ho preso gusto e ne ho fatto un'altro. L'idea l'ho presa da un blog molto ben fatto che ha ispirato la mia fantasia (fantasia? Non so, forse mi sono limitata a copiare dando un tocco vagamente personale al lavoretto).





Queste sono le parti della mia opera non montate. Si capisce ciò che sto per mostrare?









Ed eccolo qua! Il mio capolavoro ;)
Si, si lo so che chi si loda si sbroda però mi concedo il lusso di farmi i complimenti da sola. Non per la foto, quella non è il massimo ma ho fretta, come dicevo in principio.
Ieri lo ha visto mia sorella e a lei è piaciuto così tanto che mi ha chiesto se me la sento di realizzarne altri per farne le bomboniere per il battesimo della mia stupenda nipotina. Sono titubante, credo fermamente che la mia piccola "Patatina" meriti il meglio e non so se posso farcela. Comunque, come dico sempre: "Chi vivrà vedrà!"


Per correttezza nei confronti di chi, meglio di me, realizza queste cose aggiungo il link del blog da cui ho preso l'idea. Ringrazio il cielo che esistano delle persone tanto brave a cui io possa ispirarmi. In questo blog ci sono cose veramente belle, vale la pena darci un'occhiata.
http://icoloridiviola.wordpress.com/category/bomboniere/

Nessun commento:

Posta un commento