Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

giovedì 27 ottobre 2011

Halloween - Tremate Tremate le Streghe son tornate!


"Doppi, doppi fatica e duolo;
Fuoco brucia, bolli paiolo..
Occhio di tritone, dito di rana,
Pelo di nottola, lingua di cane,
Forca di vipera e punta d’orbetto,
Zampa di ramarro, ala di gufetto,
Per una fattura che faccia male,
Bolli e ribolli brodo infernale."



Non ho molto da dire in verità.

In questi giorni ho notato, girando per il mio paesello, che fervono i preparativi per l'approssimarsi della festa. Una festa che noi Italiani ci ostiniamo a chiamare Halloween sulla scia di una moda tutta americana, una festa che per la maggior parte della gente è un altro buon motivo per spendere i soldi, soldi che oggi come oggi sarebbe meglio risparmiare, una festa che elettrizza tutti i bambini e la mia non fa eccezione.
Capiamoci! Non sono contro Halloween. Il 31 Ottobre è un giorno di festa anche per me solo che io lo chiamo Samhain e lo festeggio ricordando e rispettando i miei morti.

Ad ogni modo se deve essere sia :)

Mi sto affrettando a terminare un progetto che ho intrapreso qualche tempo fa e credo che questo periodo sia il più adatto per postare la prima parte (l'unica che ho terminato) del lavoro.
Prometto che parlerò più dettagliatamente del progetto quando sarà finito e se ne varrà la pena (ho un po' di timore riguardo ai risultati).

Per ora ecco la foto. L'unica foto che vi mostro in onore della festa...di Halloween...di Samhain =)


La strega!



Tremate Tremate le Streghe son tornate!


Samhain, festeggiare la morte ed entrare nel tempo del sogno.



Happy Halloween
&
Blessed Samhain!

(*_*)

Nessun commento:

Posta un commento