Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

venerdì 7 ottobre 2011

SpongeBob SquarePants

Spongebob è una spugna di mare, sempre allegra e felice che abita nella città di Bikini Bottom.
In questi giorni in cui l'allegria sembra avermi lasciato sola (la salute non mi assiste) ho deciso di fare qualcosa per allontanare il malumore (dal momento che i dolori, quelli no, non riesco ad allontanarli) quindi mi sono dedicata ad un nuovo progetto Amigrumi.
Si parla di allegria? Allora è chiaro che si parla di Spongebob!

"I'M READY TO PARTY! ARE YOU READY TO PARTY?" [cit.]


Eccolo qua! Il mio Spongebob. Che ne dite? Tutto sommato somigliante non vi pare?
Vorrei darvi lo schema ma credetemi se vi dico che l'ho fatto, come si diceva a scuola, a mano libera :)


Arrivederci alla prossima puntata...se sono ancora viva :P

Nessun commento:

Posta un commento