Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

venerdì 6 aprile 2012

La fattoria Amigurumi - Paoletta l'ochetta


"Nella vecchia fattoria ia ia o, quante bestie ha zio Tobia ia ia o".

Fa il suo ingresso l'oca :)

L'ochetta Paoletta starnazza tra l'erbetta. Tra un filo d'erba e un fiore, gioconda sprizza amore... HAHAHA!

E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che la fattoria ha accolto un nuovo inquilino ma, dopo lungo vagare, Paoletta ha trovato un posto dove stare. In compagnia di Gelsomina e Carletto, ora, è felice e razzola nell'aia dei miei sogni seminando piume bianche sul prato ricco di fiori primaverili.
Forse non si vede un granché bene dalle foto ma Paoletta non manca di nulla. Ha zampette palmate, occhietti strizzati per il troppo sole, Il becco giallo giallo, le ali e la coda di piume... lanose ;)

Sarà la primavera, saranno i fiori che sbocciano, il profumo del gelsomino in fiore che entra dalla mia finestra ma oggi più che mai vorrei avere un posto reale che somigli alla mia fattoria dei sogni...
"Un prato verde dove i fiori spontanei fanno capolino tra i fili d'erba e gli animali da cortile mi tengano compagnia."
Sogna... sogna che i sogni non li hanno ancora tassati O_o

3 commenti: