Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

venerdì 25 maggio 2012

Bomboniere fai da te...me :)

Dalle mie parti Maggio è mese di comunioni, cresime e matrimoni.
Neanche una pagana come me è immune a queste cerimonie.
Nonostante amiche e parenti sappiano che non sono cattolica mi trovo spesso ad essere invitata a festeggiare un momento che nella loro vita ha un valore simbolico molto alto.
Io sono stata, sono e sempre sarò per la libertà di culto.
Per questo, pur non partecipando al rito in se, amo condividere la loro gioia.
Rosari con sacchettino coordinato
Ecco il mio modo di festeggiare la Prima Comunione di una meravigliosa ragazzina, figlia di una cara amica.
Rosario in blu con sacchettino coordinato
Alle Bomboniere ci ho pensato io.
Rosario in giallo con sacchettino coordinato
Ai confetti e bigliettini ci pensano loro.

In ultimo ma non ultimo
per creare il rosario.
Eh già! Perché io l'ho personalizzata ma l'idea non è mica mia.
L'idea l'ho copiata a IL FILO CHE CREA a cui va il mio più sincero grazie.
;)
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento