Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

giovedì 3 maggio 2012

Lo sai che i papaveri...

"Forza e coraggio che dopo aprile viene maggio". Questo mi ripeteva sempre mia nonna quando ero piccola.
E Maggio è arrivato, tra nuvole e piogge torrenziali. Addio alla scampagnata su verdeggianti prati e, allora, dopo una piacevole sosta al cinema (Alexander Skarsgård è un... un... dannazione uno strafigo!) ho passato il resto del pomeriggio a sognarmelo, il prato fiorito, non l'attore :)))
Ecco cosa ne è uscito fuori... non facevo il punto croce da quando ero piccola... con mia nonna :) e le imprecisioni fioccano :-/ tanto più che lo schema che ho seguito è mio, si mio, l'ho fatto io, l'ho fatto a casaccio, l'ho fatto male ma volete mettere la soddisfazione?


Lo schema del papavero rosso


Questo è uno schema gratuito per tanto è possibile la pubblicazione su altri siti web solo a condizione di citare la fonte aggiungendo un link al sito pensoquellochedico.blogspot.it
LOL ♥

Nessun commento:

Posta un commento