Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

sabato 7 maggio 2011

Amigurumi: Battesimo e bomboniere

bomboniera battesimo
Dunque, qualche tempo fa mi sono cimentata per la prima volta con gli Amigurumi e tra le varie prove ho realizzato una piantina grassa in vasetto che era molto piaciuta a mia sorella.
Le era così piaciuta da chiedermi di farne bomboniere per il battesimo di mia nipote. Detto fatto!




bomboniera battesimo





Ecco allora la bomboniera ultimata.
L'etichetta che è stata apposta sul vasetto reca il nome e la data del battesimo e i confetti sono uniti alla piantina con un gancetto.
L'idea è piaciuta a tutti gli invitati alla cerimonia e io personalmente mi sento soddisfatta del lavoro che detto tra me e me è stato un lavoraccio ;)






See you soon ☺

Nessun commento:

Posta un commento