Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

sabato 14 maggio 2011

Borsa all'uncinetto


 Ecco la mia nuova borsa per la bella stagione.
Lo so, il colore è poco estivo ma questo dipende dalle reminiscenze del mio periodo gothic dark post adolescenziale che ha lasciato profondi strascichi in me. HIHIHI!!!

Borsa in cotone nero e grigio, lavorata interamente all'uncinetto.
La base e la tracolla sono state realizzate con la tecnica dell'uncinetto tunisino. Per la chiusura ho usato un bottone che si aggancia ad un'asola di catenelle.
L'interno è stato foderato dalle preziose mani di mia zia (io non so cucire).
Se vi piace lasciate un commento, se non vi piace...beh, mentite HAHAHA!!!



Buona vita :)

Nessun commento:

Posta un commento