Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

mercoledì 25 maggio 2011

Gufo all'uncinetto parte seconda!

Tutte le mie passioni hanno la tendenza a trasformarsi in fissazioni.
La collezione di gufi è una di queste.







Gufi innamorati sullo sfondo di un sole estivo, appollaiati teneramente su un ramo.












Gufo solitario al chiaro di luna tra le prime foglioline di primavera, si gode la tranquillità della notte.








Volete lo schema del gufo?
Eccolo :)
Questo è uno schema gratuito per tanto è possibile la pubblicazione su altri siti web solo a condizione di citare la fonte aggiungendo un link al sito pensoquellochedico.blogspot.it

Buon lavoro!

1 commento:

  1. Sei davvero super attiva e super ingamba . Io pure ho sempre tante idee , ma non sempre riesco a portarle a termine ; Motivo? bhe ho qualche anno di troppo per l'affollarsi delle idee.

    RispondiElimina