Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

sabato 7 giugno 2014

Voglia di mare!

piante marine uncinetto

La mia personalissima visione delle profondità marine eseguita con l'uncinetto. Si lo so, sembra un pasticciaccio ma io l'ho fatta incorniciare ugualmente. Sarà la voglia matta che ho di mare, caldo e sole, sarà che prima di iniziare il lavoro stavo leggendo del pericolo estinzione che corrono le barriere coralline, sarà che il disastro nucleare del Giappone sta dando i suoi frutti sui fondali della California sterminando ogni forma di vita... e chissà? magari un giorno questo potrebbe essere l'unica testimonianza di cosa c'era sotto al mare per i miei pronipoti...
Vabbè, oggi sono molto ottimista, mi sembra o_O' comunque a me piace e quindi eccolo.

Eheheh! Lo so che state pensando "Toh! Questa qua scrive un post dopo più di un anno e neanche cerca una sorta di scusa per la sua assenza dal blog." Non ho scuse da propinarvi e i motivi della mia assenza sono affari miei. Sono fatta così, sono fatta male, sono fatta di cazzi miei.

Buona Vita.

Nessun commento:

Posta un commento