Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

lunedì 22 luglio 2013

Gufo all'uncinetto ...e tre

Dopo Gufo all'uncinetto e Gufo all'uncinetto parte seconda! ho deciso di presentare ancora un gufo all'uncinetto (...fantasia portami via, eh?)
Stavolta è un simpatico gufo a filet che potrebbe facilmente andare a coprire un bel cuscino sul divano della sala (...ma questo devo ancora deciderlo).
Ok. Bando alle ciance!

Eccolo!
E' bellissimo e non ho fatto neanche un errore nell'esecuzione dei punti =D


Nella mia infinita magnanimità metto anche la foto dello schema ;)

(...e dai che stavolta la foto dello schema è molto più chiara della volta precedente, questo non si fatica a capirlo. Sono bravina qualche volta, no? NO??)

Questo è uno schema gratuito per tanto è possibile la pubblicazione su altri siti web solo a condizione di citare la fonte aggiungendo un link al sito pensoquellochedico.blogspot.it

Beh! Ho finito.
Questo post mi è venuto breve ma intenso.

Buon lavoro
e
Buona Vita :*

Nessun commento:

Posta un commento