Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

venerdì 19 luglio 2013

Serata noiosa ma non sprecata.

Beh! Questo è un post che scrissi nel lontano 19 Aprile 2011.
Oggi ho deciso di riprenderlo e di apportarvi una semplice ma, credo, essenziale modifica. (...No! Non cancellerò le cavolate che ci ho scritto all'epoca, mettetevi il cuore in pace. Raramente torno sui miei passi e ancor più raramente tento di correggere i miei errori.) O.O
Quello che avrei in mente è di inserire gli schemini dei sottobicchieri. Bello, no? ;)
Quando pubblicai il post, ero così fiera del mio lavoretto e così ansiosa di mostrarlo che non pensai affatto agli schemi. Quando, ripensando al post, decisi di inserirli era ormai troppo tardi (...la rivista che avevo usato era ormai persa tra le mie duemilacinquecentotrentasette riviste di uncinetto sparse in ogni dove dentro casa) quindi lasciai perdere e così sono passati un bel po' di mesi, direi anni anche. :(
Oggi è un giorno di festa. Si, oggi si festeggia il ritrovamento degli schemini dei sottobicchierini che vi ripropongo alla fine del post. =D
Dunque, non vi resta che rileggervi le mie cavolate
o, in alternativa passare direttamente alla fine.


Buona Vita
*************°°°°°°°°°°°°°**************°°°°°°°°°°°°°°°°*************°°°°°°°°°°°°°°



Complice la noia e il ritrovamento di un gomitolo avanzato da un precedente lavoro, ieri sera ho dato i natali a due sottobicchieri all'uncinetto.
Tutto questo perché la tv non offriva un granché da guardare. Rai 1 dava la replica di una puntata di Montalbano. Rai 2 mandava in onda Ghost Whisperer che un tempo amavo molto ma che trovo ora un po' pesante soprattutto se devo guardarlo con mia figlia che si spaventa per alcune scene. Canale 5 trasmetteva l'ultima puntata del Gf 11 e meno male che è finita quella fucina di volgarità, banalità e miserevole ignoranza (che poi dico io: volgarità, sesso, doppi giochi, parolacce, ignoranza e "voglia di lavorà saltami addosso" non bastano quelle dei nostri politici che non mancano di informarci costantemente?) e su Italia 1 non ho idea di cosa passasse.



Alla fine ho optato per Ghost Whisperer, dopo aver convinto mia figlia ad andare a letto. L'ho guardato distrattamente mentre lavoravo all'uncinetto questi graziosi sottobicchieri.
Ecco il risultato. Carino credo ma se qualcuno è in disaccordo con me può dirlo, io mi offendo ma poi mi passa!

SCHEMA!
Schema
E va bene! La foto è orribile, probabilmente lo schema si legge a fatica ma, e che cazzo, mica posso fare tutto io!
Un po' di impegno e sana fatica ce la dovete mettere voi.
E poi, questo è! Altre foto non ne metto.
:P
Questo è uno schema gratuito per tanto è possibile la pubblicazione su altri siti web solo a condizione di citare la fonte aggiungendo un link al sito pensoquellochedico.blogspot.it
 



Nessun commento:

Posta un commento