Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

mercoledì 10 luglio 2013

Bookmarks: Mai dire.... "Ho perso il segno" (parte seconda)

Crocheted Bookmarks

Ancora segnalibri, ancora all'uncinetto per i miei tantissimi libri e, perché no, da regalare alle mie amiche che i libri me li chiedono in prestito e alle quali io non li presto mai ...HAHAHAH...
lo schema e il tutorial della Matrioscka è messo a disposizione da "Bigù Handmade" (trovate il link nella didascalia della foto :D )
L'altro segnalibro nasce dalla mia ispirazione; sotto trovate lo schema della fogliolina mentre la coccinella è semplicissima da fare ...si capisce a intuito no?...
Pattern HERE




Questo schema l'ho trovato QUI

P.S.
Ne avevo già fatti altri di segnalibri.
Dateci un'occhiata, ok?
Li trovate QUI

Buona Vita ;)

1 commento:

  1. Carinissimi!,carinissima idea, peccato che sono negata per l'uncinetto, se no prenderei spunto.....

    RispondiElimina