Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

domenica 6 luglio 2014

Chiacchierino - Bracciale pesca



Sì, l'estate è iniziata già da un po'. Già da un po' si gira a braccia scoperte e io ancora non avevo fatto nulla di nuovo per abbellirle, per aggiungere alla mia schiera di bracciali estivi nuovi adepti.
Ecco fatto, allora. Ecco il mio bracciale handmade 2014 color pesca (...ne seguiranno altri? Boh! O_o).
Sarò estremamente sincera nell'ammettere che non è perfetto ma ne vado profondamente orgogliosa perché l'ho fatto con la tecnica del chiacchierino ad ago e non dico quante prove ho fatto per riuscire ad ottenere un risultato decente. Sì, perché il chiacchierino ad ago è una tecnica che non mi appartiene e nel cercare di impararla da autodidatta, più di una volta ho perso le speranze di farcela e più di una volta ho pensato che, a forza di parolacce e sfuriate, a me un posticino caldo all'inferno stavolta non me lo toglie nessuno :)

Buona Estate
e
Buona Vita

Nessun commento:

Posta un commento