Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

mercoledì 9 luglio 2014

Dalla TV al punto croce...per non dimenticare ;)


Ci sono serie tv e serie tv.
Ci sono quelle che guardo per riempire i tempi morti delle mie giornate, quelle che guardo quando sono costretta a letto e non posso fare altro e poi ci sono quelle che amo e che guarderei anche mentre il mondo sta crollando sotto l'attacco di un'orda di zombies o mentre i quattro cavalieri dell'apocalisse invadono la terra sui loro cavalli infernali o mentre gli alieni spazzano via l'umanità o mentre un serial killer tenta di entrarmi in casa sfondando la porta (...mi sono spiegata?).
Dexter è uno dei miei telefilm preferiti (...o forse dovrei dire era?).
L'episodio finale di Dexter è andato in onda il 22 settembre 2013 e io ancora non sono riuscita a capire se la sua conclusione mi sia piaciuta o no; quello che ho capito, comunque, è che mi manca tanto. Mi manca così tanto che ho concepito e creato un tributo alla sua memoria (...manco fosse uno di famiglia scomparso prematuramente in modo tragico. Dovrò parlarne con la mia psicologa O.o')
Ad ogni modo, ecco il mio personale omaggio al Serial Killer dei serial killer (...che serial killer al plurale resta invariato, se non sbaglio e anche se sbaglio chi se ne frega) =D


Guarda un po' che bel lavoretto che ho fatto :'D
Le misure? 9 cm in lunghezza e 9 cm in altezza. Si può dire che sia un quadretto piccolo piccolo e perfetto perfetto!
Un capolavoro!!!
Se si considera che lo schema l'ho tirato fuori da una foto trovata in internet e convertita poi in schema con un programma free sempre trovato in internet dovete ammettere che sono stata bravissima (...che poi me lo dico da sola che sono bravissima quindi potete anche farne a meno voi :P)




A questo punto io potrei anche postare lo schema che ho usato facendo presente che è mio e mi riservo tutti i diritti d'autore ma dei diritti d'autore non me ne importa molto e solitamente posto free patterns.
Questa volta però voglio fare un piccolo esperimento perché mi sto annoiando e quando mi annoio mi vengono in mente idee balorde.
Allora, l'idea è questa: se state leggendo (...cosa che non è scontata perché dalle interazioni che ho sul mio blog direi che non lo legge nessuno) e se vi piace il lavoretto e volete lo schema per rifarlo (...sempre che, come me, siate appassionate di Dexter, naturalmente) lasciate un commento sotto questo post (...se ricevo almeno due commenti lo posto immediatamente. In pratica non lo posterò mai -.-')

Buona Vita Internauti


3 commenti:

  1. Ma braava! bravissima! un ritratto perfetto........ in confidenza, sono un po' invidiosa :-D, perche' nonostante alle magistrali ne ho fatti molti di lavori donneschi( cosi' veniva menzionata la voce della materia, per la verita' denominazione un po' discriminante e sessista dal mio punto di vista, sulla pagella) ma sono completamente negata, taglio cucito e ricamo non fanno per me, forse proprio perche' sono stata tante volte obbligata a farli? comunque tu sei superrr nel realizzarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Sei troppo gentile, qua finisce che mi commuovo :D ma ammetto che un complimento ogni tanto fa piacere riceverlo.
      Il taglio e cucito è un cruccio anche per me ma con il punto croce e l'uncinetto me la cavo e comunque non hai nulla da invidiarmi, tu fai lavori che io neanche me li sogno.... a ognuno il suo ;)

      Elimina
  2. Certo che fa piacere!, e' giusto dare ad ognuno il giusto riconoscimento, nemmeno io sarei in grado di realizzare le cose belle che fai tu, quindi prenditi i giusti complimenti!, sono tutti tuoi!, fanno bene al cuore, un abbraccio, ;-D
    Stria Criccola

    RispondiElimina