Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

lunedì 4 agosto 2014

Skulls Bracelet

Anche questa Domenica merdosa è finita, con la pioggia caduta a tratti e l'umidità che si appiccica sulla pelle. Mi viene in mente Gigi D'Alessio con quella canzone che fa "...Arriverà Natale senza nuvole le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà..." allora penso "Mi portassi sfiga!". Ma quanto era meglio Bobby Solo con la sua "...Domenica d'agosto, che caldo fa. La spiaggia è un girarrosto, non servirà bere una bibita se in fondo all'anima sogno l'oceano. Splash..."?
Vabbè, tanto per essere positiva, in questa piovosa Domenica casalinga, mi sono dedicata alla creazione di un nuovo bracciale (...che di estivo non ha proprio nulla) e sull'onda del buon umore che questo tempo infame mi ha messo addosso è uscita fuori una cosina semplice, semplice e molto darkettona.
Con un po' più di impegno avrei potuto fare di meglio ma a dire il vero a me piace l'approssimazione, le cose non troppo precise, non troppo pretenziose praticamente in stile depresso andante.
Ed ecco a voi (...rullo di tamburi...)

The Skulls Bracelet!!!

...and this is the end
Buona vita

Nessun commento:

Posta un commento