Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

mercoledì 27 agosto 2014

Luna - Bambola amigurumi

Le bambole hanno sempre esercitato su di me un fascino potente, a volte soprannaturale. Da bambina restavo chiusa nel mio magico mondo per ore e mi circondavo delle mie bambole (...una delle quali sono riuscita a salvarla dalla crudeltà di mia madre e dalla sua ossessione per i bimbi poveri; sì lo so, non è bello da dire ma mettetevi nei panni di un'adolescente potenzialmente affetta da patologia dell'accumulo costretta a donare le sue bambole ai bimbi poveri e ditemi come si fa a non detestarli, almeno un po', solo un pochino, dai.).
Ho sempre pensato che si inizia ad invecchiare nel momento in cui si smette di giocare con le bambole e forse per questo motivo io non ho mai smesso di farlo, anzi, adesso le bambole me le faccio da sola e nonostante non tutte riescono bene, non tutte sono belle e nessuna può dirsi perfetta, ai miei occhi sono tutte spettacolari.
Sono tutte modelli unici e mentre le creo io ci parlo, ci gioco, invento la loro storia e racconto loro la mia; ad un certo punto del processo creativo do loro un nome e non lo scelgo io, il nome mi arriva improvviso in testa come un sussurro, un suggerimento (...eh! Ecco fatto, ammetto pubblicamente che sento le voci o_O).
In effetti, probabilmente, oltre ad avere problemi di accumulo ho anche qualche disturbino mentale ma credo che questo si sia già capito dai post precedenti.
Comunque, bando alle ciance, vi presento l'ultima arrivata. Il suo nome è Luna.

Ecco Luna!

Luna





















A presto e....
lasciate un commento ;)
Buona Vita Gente del web

Nessun commento:

Posta un commento