Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

giovedì 9 luglio 2015

Gloomy Rose

Per tutti gli Dei! Mi sembrava di aspettare l'Estate da due anni. L'estate quella vera, non come l'anno scorso che ha piovuto sempre e l'ho passata a mettere e togliere la maglietta della salute... (sì, sono vecchia e porto la canottiera di flanella quando fa freddo). Beh, il caldo è arrivato. Afa, sudore, notti insonni ma chi se ne frega, era quello che aspettavo, il caldo vero, quello che pensi "quando arriva l'Inverno?"... (perché, francamente, l'Inverno si supera solo se c'è stato quel periodo infernale che anche respirare comporta un enorme dispendio di sudore)... l'unico mio rammarico è che lavorare con l'uncinetto è decisamente complicato con le mani sudate.
Comunque, qualche cosa da mostrare... (altrimenti questo post non avrebbe senso di esistere, no?)...ce l'ho.
Lei è Gloomy Rose, bambola triste, che rievoca... (nella mia fantasia un po' contorta, si intende)... atmosfere gotiche e surreali. A farle compagnia c'è il suo amico dead bunny... (sì sì, lo so: "mamma mia quanto sei tetra", sì, sono tetra e mi piacciono le storie cupe, le creature tormentate, la rabbia, la tristezza, la follia. Alla fine, probabilmente questo è solo il mio modo di sublimare tutte quelle emozioni che altrimenti mi manderebbero ai matti, o in galera per omicidio ahahaah).
Gloomy Rose ha già trovato una casa in cui portare una ventata di infelicità... (ahahahah! no, scherzo, la quattordicenne che l'ha presa era felicissima di tenerla tra le mani).

Gloomy Rose
and
her dead bunny

sad doll
sad doll
sad doll
Beh? che ne pensate?
sad doll






















Buona Vita
;D

Nessun commento:

Posta un commento