Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

mercoledì 1 luglio 2015

Portachiavi coccinella

Teschietto, gufetto e coccinella. Questi sono i tre simboli portafortuna che ho scelto per creare questo portachiavi hand-made per un'amica che si è affidata a me e alla mia fantasia per le chiavi della sua nuova auto.
Ho scelto il gufo perché è il mio animale totem, il teschio perché le mie radici gotico-punk adolescenziali riemergono sempre quando mi si lascia campo libero, la coccinella perché avevo voglia di creare qualcosa con la tecnica amigurumi e poi perché la coccinella è l'insetto portafortuna per eccellenza.
E voi? Quali simboli avreste scelto voi? Quali sono i vostri oggetti propiziatori preferiti?
Sì, lo so, troppe domande che resteranno senza risposta ma io ci provo sempre... (vedi mai che uno di questi giorni qualche fugace lettrice o lettore che malauguratamente passa di qui decide di lasciare un commento)... ad interagire con voi =)

teschio_gufo_coccinella

Buona Vita
:)


Nessun commento:

Posta un commento