Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

domenica 28 giugno 2015

Elsie - Sweet Witch

Avete notato anche voi che giugno è stato un mese molto prolifico per i miei lavoretti?... (semplicemente sono entrata nella fase maniacale acuta della mia follia, quella in cui non riesco a stare senza uncinetto in mano ma dura poco, di solito, poi torno ai miei consueti ritmi lenti)...In questo mese le idee mi si sono affollate in testa e dovunque mi girassi trovavo ispirazioni nuove per realizzare le mie amate creaturine... (roba da non riuscire a star dietro al mio cervello, ne ho in produzione addirittura tre contemporaneamente in questo momento). A dimostrazione di ciò c'è il fatto che sto ricominciando a postare sul blog quasi ai ritmi del mio primo anno di blogger, infatti giugno conta già più di due aggiornamenti mensili e, a dire il vero, avrei altre creazioni da mostrare ma aspetterò il prossimo mese se no finisce che arriva la fase depressiva e non posto più per un anno intero... (è già successo, vero? Quindi aspettatevi il peggio).
Intanto però, visto che ormai ci sono, vi mostro Elsie... (ma prima la solita introduzione lunga e pesante)... che fa parte di una serie tutta nuova a cui stavo pensando già da un po' e finalmente, siccome ho trovato le giuste dimensioni... (quelle che volevo dopo tanti tentativi in cui le proporzioni non mi soddisfacevano)... ecco la prima creaturina della collezione che intendo chiamare "La Congrega"... (sì, lo so che state facendo quella faccia lì, quella che alzate gli occhi al cielo e sospirate ma io che ci posso fare se mi piacciono certi temi? Che ci posso fare se streghe, vampiri e mostri in genere mi piacciono così tanto? Voi potete evitarmi ma io non posso mica far finta di non conoscermi, siate pazienti, dai). Elsie è una Sweet Witch, ossia una delle streghette appartenenti alla congrega. Lei è quella esperta di Necromanzia, Ama evocare le anime dei trapassati con le quali colloquia amabilmente. Elsie non usa il suo potere per scopi malvagi, si limita a chiedere consigli, mettere in contatto i defunti coi loro cari afflitti dalla repentina scomparsa o tutt'al più a recare messaggi che il morto in questione non ha avuto il tempo di lasciare quando era ancora in vita... (tipo dove ha nascosto tutto il suo oro cosicché gli eredi ne possano godere). Quanti saranno in tutto i membri della congrega? E che ne so io? Se non mi passa la voglia potrebbero arrivare a centinaia... (detta così sembra quasi una minaccia ma, state sereni, non credo di arrivare a tanto).
Comunque sia, ecco la mia piccola sweet witch, spero che vi piaccia :D

Elsie
sweet-witches

sweet-witches-amigurumi

sweet-witches-doll

Buona Vita
bella gente e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento