Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

venerdì 26 giugno 2015

Mister Red - bambola amigurumi

Arriva un nuovo corteggiatore a deliziare le care piccole Damine e a fare in modo che il Gentiluomo d'altri tempi non si senta sopraffatto dalla presenza di tante femminucce attorno a lui... (bon, lo so ne resta una zitella, eh! ma è la vita, mica tutte trovano marito, no? Vabbè, presto arriverà anche il terzo spasimante, forse).
Mr Red non è proprio ottocentesco, se vogliamo somiglia di più ad un uomo dei primi del novecento... (adesso state guardando la paglietta, il cappello non è preciso ma quante volte vi devo dire che io aborro la precisione? A me piacciono le cose ciaffoselle e non perché non so essere precisa o migliore di così, io le so fare le cose perbenino ma la perfezione mi annoia e d'altro canto voi non avreste nulla da criticare)... e a dirla tutta mi ci è scappato anche un velato accenno allo stile Steampunk... (per carità, non che volessi, semplicemente osservando i polsini della giacca, il bottone centrale e il cappello, quello impreciso sì, col bottoncino nel mezzo mi viene in mente un po' quello stile lì, giusto un accenno).
Inizialmente Red avrebbe dovuto avere una bella chioma castana ma nel carrozzone che è diventata casa mia... (accumulatrice serialeeeeee!!!)... non sono riuscita a trovare il gomitolo di lana che mi serviva, in compenso mi è capitato in mano il gomitolo di lana rossiccia e da qui il nome della bambola appunto.

Mister Red

handmade doll


handmade doll


handmade hat
A proposito, lo avete notato che inizio ad aggiungere particolari sempre nuovi alle mie bambole, vero? Red porta addirittura gli occhiali :))) Forte è? dai, lasciate un commento, uno piccolo piccolo, va bene anche un semplice "CHE ORRORE!" no, aspè no, questo no, non scrivetelo. Scrivete invece "Bello, brava, sei un mito!" ecco, scrivete questo. Comunque rispondo a tutti anche a quelli antipatici, giuro.

P.S. vi ricordo che ho aperto una pagina facebook dedicata alle mie creaturine dove potremmo comunicare in modo più rapido e diretto e, visto che su questo blog non si compra e non si vende, lì trovate anche alcune delle mie tesorine in vendita, come tutta la serie delle damine al ballo con relativi cavalieri, per esempio. Il link della pagina è www.facebook.com/fabbricantedibambole.
Passate a trovarmi e se vi sentite a vostro agio cliccate il "mi piace" e portate i vostri amici, grazie ;)

Ciao
Buona Vita

Nessun commento:

Posta un commento