Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

domenica 21 giugno 2015

Gentiluomo d'altri tempi

Mai nessuna Damina al mondo si recherebbe ad un ballo di gala senza un prode accompagnatore, non vi pare? Beh! Niente paura, almeno una delle mie damine andrà al ballo al braccio di un bel cavaliere... (vabbè, la bellezza è soggettiva).
Le altre due dovranno attendere ancora un po' prima di presentarsi con il loro accompagnatore ma giuro che ci sto lavorando... (e buonanotte al punto croce :/).
Basta così, oggi la faccio breve per vostro sommo piacere, vi presento il mio

Gentiluomo d'altri tempi
bambola amigurumi

p.s. vorrei segnalarvi che ho aperto una Pagina Facebook dedicata alle mie creaturine dove ci sono molti meno sproloqui che qui, una pagina molto più sobria e di facile consultazione. Grazie in anticipo a chiunque decida di mettere "mi piace" sulla mia pagina.

Buona Vita
:-*

Nessun commento:

Posta un commento