Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

martedì 15 dicembre 2015

Zombie basketball player


A mia discolpa posso dire che questa volta l'idea non è stata mia. Sì, per carità, sono sempre io quella dai gusti strani, amante del bizzarro, quindi immaginate la mia faccia quando mi si presenta un bel ragazzo e mi informa che lui vorrebbe un giocatore di pallacanestro con i colori della sua squadra ma soprattutto vorrebbe un giocatore zombie.
Un cestista zombie, capite? Sono rimasta colpita, estasiata quasi, da questa particolare richiesta...(visto che non ci sono solo io al mondo ad amare mostri, streghe e villians in genere?)...
Vabbè! Bando alle ciance e passiamo alla carrellata di foto che ho fatto al mio bellissimo cestista zombie...(oserei dire che è un capolavoro, realizzare certe richieste mi rimette in pace col mondo e pure col genere umano, valà!).








Buona vita
<3

Nessun commento:

Posta un commento