Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

lunedì 8 febbraio 2016

La "delusione" di Smaug

Vabbè, Gennaio è stato un mese orribile. La mia cazzo di malattia si è ripresentata all'improvviso rendendo le mie feste natalizie un inferno, corse all'ospedale, ricovero d'urgenza e settimane in una cameretta scialba e triste aspettando il responso.
Responso che lascia poco da festeggiare. Inizio una nuova cura nel tentativo di scongiurare un terzo intervento chirurgico sperando che questa non mi distrugga corpo e spirito come hanno fatto le cure biologiche precedenti... (comunque a voi di tutto ciò non interessa nulla e meno che mai a me interessa affliggervi con i miei mali quindi bando alle ciance e passo al vero contenuto del post).
Vi presento Smaug visto con gli occhi della mia fantasia... (in effetti non gli assomiglia per nulla allo Smaug di Lo Hobbit e quando l'ho creato non ci pensavo proprio a Smaug solo che poi mentre cercavo un modo accattivante per presentarvi il mio draghetto ho pensato di animarlo un po' e costruire una scenetta divertente (?) e allora ecco che mi è venuto in mente Smaug).
Intanto, vista la vicinanza di San Valentino, faccio un caro augurio di tanto tanto ammmmore a tutti voi che passate da questo post... (che cupido vi colpisca al cuore e l'anima gemella vi faccia trovare...ihihihi...).
SMAUG...a modo mio
;)


drago amigurumi crochet handmade


amigurumi drago crochet handmade

Vabbè! quest'anno non lo ho ancora detto, presa com'ero dai miei guai perciò
Buon 2016
e
 Buon cammino
sweeties
(seguitemi anche sulla mia pagina facebook)
❤


Nessun commento:

Posta un commento