Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

mercoledì 19 aprile 2017

"Una casa senza libri...

...è come un corpo senza Anima".

Ogni libro che si rispetti ha bisogno di un suo segnalibro, sì ogni libro che ho letto... (e che custodisco gelosamente nella mia libreria perché un libro è per sempre)... possiede un suo proprio segnalibro e vi assicuro che ne ho di tutte le forme, colori, materiali... (tanti sono semplici biglietti del treno, scontrini della spesa, pezzi di stoffa, addirittura pezzi di carta igienica... ma certo che pulita!!! ....poi ci sono quelli regalati, comprati in cartoleria e quelli fatti a mano, da me naturalmente). Posso tranquillamente affermare che quella dei segnalibri è una delle mie tante manie e quindi una delle mie tante collezioni... (un giorno dovrò fare la lista delle mie collezioni perché, ad oggi, non sono sicura di quante e quali collezioni possiedo)... a cui oggi aggiungo due nuovi pezzi realizzati a mano in collaborazione con la mia splendida sorellina dalle mani d'oro... (lei ha messo i disegni e io le applique all'uncinetto)... diciamo che si tratta di una specie di lavoretto di mixed media art in cui si incontrano carta, plastica cotone e colori. A me piace molto, sì sì, mi piace. E a voi?

mixed media, handmade, crochet, owl, flower

mixed media, handmade, crochet, owl, flower

Buona Vita
☽◯☾

Nessun commento:

Posta un commento