Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

giovedì 13 aprile 2017

Dillo con un biglietto

Sì, dillo con un biglietto, magari fatto a mano, magari con tanto impegno anche se il risultato non è eccezionale, eccezionale sarà l'amore con cui sarà stato creato.
In questo ultimo periodo ho un po' abbandonato uncinetti e fili... (a volte mi capita di sentirmi esausta o soltanto un po' annoiata a fare sempre le stesse cose e allora mi viene la voglia di mettere alla prova le mie capacità con nuovi progetti creativi)... adesso tocca alla carta.
Ho già parlato altrove di quanto mi sia appassionata alla costruzione di nuove carte fatte a mano e in poco più di due mesi questa cosa si è evoluta e mi sono trovata nel vortice dell'Art Journaling e di tutte le cose infinitamente creative che si possono fare con carta, penne, colori e cartelle di goffratura.
Non mi piace, in genere, mostrare i 'lavoretti' creati con tecniche nelle quali sono ancora inesperta e insicura... (sono una maniaca della perfezione, la mia perfezione imperfetta, mi spiego, le mie cose le mostro solo quando sono perfettamente venute come le voglio io, probabilmente brutte, storte e malfatte agli occhi degli altri ma a me non piace la bellezza oggettiva, quella che tutti non possono far altro che dire sì è bella, mi piacciono le cose brutte storte e malfatte come dico io, mi sono spiegata? Probabilmente no)... ma oggi voglio postare i miei primi due biglietti di auguri, naturalmente handmade e naturalmente molto semplici, abbiate pazienza, sono i primi, quindi...

Buona Pasqua
(a tutti voi)

handmade, embossed card, doodle, pasqua, auguri

handmade, paper, pasqua, goffratura, doodle, flower

Buon Cammino
 ☽◯☾

Nessun commento:

Posta un commento