Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

venerdì 13 gennaio 2012

Angelo o diavolo?

Il Diavolo e L'angelo
(Andrea Bocelli)

Non spaventarti, dormi 
Sono il diavolo 
Io che nei tuoi sogni ormai 
ogni notte scivolo 
Mi ascolti ed io so già 
Che vuoi da me 
Un altro sogno 
Che non hai osato credere mai 
Un sogno che al mattino non racconterai 
Sperando solo un po’ che non si avveri mai 
Tu ti dai così 
Solo per metà 
A metà fra il sogno e la realtà. 

E’ l’alba giù dal letto 
Sono l’angelo 
Sei bella ancora un po’ assonnata 
Dimmelo 
C’è posto anche per me accanto a te 
Per tutto il giorno 
Io potrei darti l’anima tu vuoi 
Sarò per te l’amico più sincero io 
Un’oasi di lealtà e qui dal posto mio 
Mi darò così mai solo a metà 
A metà tra il sogno e la realtà 
E resto fermo qui 
tanto i sogni tuoi 
Qui ti porteranno prima o poi 


Sarò per te l’amico più sincero io 
Un’oasi di lealtà e qui dal posto mio 
Mi darò così mai solo a metà 
A metà fra il sogno e la realtà 
Non mi riconosci adesso io 
Sono sempre io 
Diavolo perché 
Voglio star di notte accanto a te 
Vuoi un angelo ma si 
E se ci credi un po’ 
D’ora in poi il tuo angelo sarò








Nessun commento:

Posta un commento