Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

lunedì 13 febbraio 2012

Owls in Love - Gufi amigurumi

Ebbene, eccomi prossima alla festa più sciocca che io possa ricordare in questo momento, San Valentino.
Si perché chi si ama si ama tutti i giorni, l'amore deve essere celebrato in ogni momento e bla bla bla...
Il fatto è che l'ostentazione dell'amore ad ogni costo, solo in un preciso, prestabilito, consumistico giorno all'anno mi strazia il fegato...fegato si...ehm...il cuore è un muscolo che non tengo molto allenato ma il fegato...oh...il mio fegato lavora di brutto.
Comunque, domani è vicino e io, che se non si è capito, questa festa non la festeggio, per spirito di contraddizione ho creato un Centrotavola adatto alla giornata che però non utilizzerò (è una richiesta che ho espletato a malincuore).
Ad ogni modo il bello di questo centrotavola è che è interamente fatto con materiali di riciclo che avevo in casa e a me non è costato nulla ma alla proprietaria costerà un enorme favore che ho intenzione di riscuotere a tempo debito :)))

In corso d'opera:

Centrotavola San Valentino
Owls in Love

Bye bye ;)

Nessun commento:

Posta un commento